Posted on Lascia un commento

Acquista una copia della nuova serie di borse Alexander McQueen nel 2020

Lee alexander mcqueen scarpe outlet è nato a Londra nel 1969. Ha iniziato la sua carriera come sarto e poi si è unito al prestigioso Central Saint Martins. (Martins). Soprannominato “figlio della moda”, ha sviluppato uno stile d’avanguardia e provocatorio, trasformando i suoi spettacoli in spettacoli reali.

Dopo la sua morte nel 2010, la sua ex collaboratrice Sarah Burton ha assunto la direzione artistica. rimanendo fedele all’eredità del fondatore. Scura, romantica e sempre seducente, la collezione combina abiti floreali e scarpe con borchie con bracciali in pelle che sembrano punk come vengono! Raffinato.

Ispirata al suo predecessore, The Story, questa elegante borsa a tracolla è stata mostrata alla sfilata Primavera / Estate 2020. Presenta un moderno accattivante manico in metallo e una catena intrecciata. Con i suoi manici rettangolari e la tracolla personalizzata, la tracolla The Story continua a definire il nuovo stile di design del marchio! .

donna alexander mcqueen scarpe italy , dalla mattina alla sera. Può essere portato su una catena sopra la spalla o come una frizione: la maniglia in metallo sul davanti e il passante in pelle sul retro. Catene su entrambi i lati. La borsa a tracolla Story ha un ampio scompartimento con fessure per carte in pelle e tasche frontali con cerniera per garantire che tutti i tuoi elementi essenziali siano presenti. presente anche nella collezione ready-to-wear. Cuciture annodate e gancio e occhiello stagionali in oro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *