Posted on Lascia un commento

Acquista la replica delle sneaker da ginnastica oversize ALEXANDER MCQUEEN

Sto facendo una recensione sulle scarpe da ginnastica oversize Alexander McQueen che sono diventate popolari da un po ‘di tempo! È uno stile che esiste da anni, ma al momento sta prendendo piede nel dipartimento delle tendenze e con buone ragioni! Sono una pelle di vitello liscia bianca, una sneaker con lacci, rifinita con dettagli metallici sul tallone. Potresti ricordarli come sono le sneaker che hanno avuto la schiena cangiante che tutti hanno adorato l’anno scorso! Ho fatto una recensione su tutto di queste scarpe! Quindi leggi sotto e guarda le foto per vedere cosa ne penso! Fammi sapere nei commenti anche se hai domande, inoltre puoi controllare tutti i luoghi per acquistarli online su LuisaViaRoma, NET-A-PORTER, My Theresa and Matches o da loro direttamente su alexander mcqueen scarpe italy !

Ero stato attratto dall’aspetto di una sneaker robusta, di un bianco brillante e di design da molto tempo, ma non ne avevo mai trovato uno che pensavo fosse fico, fino a quando non li ho visti. Adoro il fatto che combinino una vecchia atmosfera Adidas, con un look attuale e di tendenza. C’è qualcosa di grosso in loro perché sono troppo grandi nello stile, il che rende queste scarpe da ginnastica donna alexander mcqueen scarpe italy semplicemente fantastiche da guardare. Come puoi vedere, sono incredibilmente accattivanti e ciò che mi ha attirato in primo luogo sono stati i diversi dorsi colorati che puoi ottenere. È una caratteristica così unica e penso che li distingua da tutto il resto! La punta arrotondata e i lacci spessi mi ricordano gli anni ’90 o l’inizio del 2000 in un certo senso, ma con una versione molto più moderna. Sono strutturati, molto rigidi in modo da non perdere la forma e manterranno quell’aspetto per la durata della loro vita, credo. È anche uno di quei disegni che si abbinano a tutto, compresi jeans, pantaloncini, gonne e abiti! Sono così versatili! Penso che anche il marchio minimale del piccolo logo sul retro e sulla linguetta sia l’ideale, non è esagerato!

Per le mie dimensioni, di solito sono tra i 39 e i 40, a seconda del marchio e in base al paese. Se sono scarpe in stile americano, sono un 39, ma se è europeo, in genere sono un 40. Sono andato con un 40 (UK 7) in quanto Alexander McQueen è un marchio britannico e queste scarpe sono realizzate in Italia, quindi io ho pensato che sarebbero diventati un po ‘più piccoli, e avevo ragione. La taglia 40 in realtà mi si adatta perfettamente dappertutto e non avrei potuto ridurla in su o in giù. Ho letto alcuni commenti online e alcune persone mi hanno detto che corrono piccoli o corrono grandi, ma non lo fanno, sono decisamente su misura per me! Scegli la tua misura standard di scarpe firmate. Se aiuta, corrono più o meno come i Balenciaga Race Runners!

Come ho appena accennato, queste scarpe da ginnastica sono realizzate in Italia al 100% in pelle di vitello e hanno quel profumo delizioso quando le tiri fuori dalla scatola (anche la scatola è incredibile). È una pelle molto liscia, senza venature o trame, come puoi vedere nelle foto, e la suola della scarpa è in gomma, quindi è molto comodo camminare. Anche la parte posteriore della scarpa è in pelle, ma ha un aspetto ruvido ed è stata tinta con una tinta in pelle metallizzata, quindi sono davvero sorprendenti! Non posso criticare la qualità qui perché sembra incredibile!

Quando stavo decidendo di che colore andare in queste scarpe da ginnastica oversize di replica alexander mcqueen , non potevo restringerlo per un paio di settimane dato che avevo il mio occhio sul nero (che in origine avevo desiderato), il Rose Gold o il Peltro. Alla fine ho optato per il Peltro come puoi vedere qui e penso che sia stata l’opzione migliore che avrei potuto scegliere! Il nero era in pelle scamosciata, quindi era piuttosto intenso e scuro, e l’oro rosa sembrava essere un po ‘troppo femminile o giovane, mentre il peltro è elegante e di classe, mentre offre abbastanza bordo alla scarpa per renderli divertimento. Ci sono così tanti colori tra cui scegliere tra cui blu, rosso, rosa, viola, glitter, tintura dip, tutto bianco ecc … quindi ce n’è davvero un paio per tutti! Consiglio comunque il peltro, lo so davvero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *