Posted on Lascia un commento

acquista la replica della collezione Alexander 2020 di Alexander McQueen

La sostenibilità non è solo una tendenza della moda veloce, e i designer di punta si stanno dimostrando. L’intera collezione della primavera 2020 di alexander McQueen deriva dal suo impegno per la comunità Saraburton. Ha collaborato con lo staff della McQueen e gli studenti della Stitch School per completare due abiti cuciti a mano sulla passerella.

Quindi a chi non piace un bel tailleur? Ho visto altri designer usare questo tipo di taglio, ma mi piace l’uso dell’eyeliner da parte di McQueen per ottenere un tocco spigoloso. Posso sicuramente vedere le strisce tornare, ma non è il mio modello preferito.

In questo sorprendente abito bianco simile a una colomba, troverai molte asole, dall’abito alla borsetta e persino alle scarpe. Rifiniamo il numero 29 nel 2013 e riconquistiamo questa tendenza. Sappiamo che le asole devono essere un po ‘stagnanti dopo 6 anni di restauro della pista.

Gli abiti a onde sono bellissimi, ma adoro i ricami colorati. Penso che ci voglia molto lavoro per ottenere le stampe giuste. Apprezziamo il team McQueen per i loro sforzi. Il pendente vittoriano e i tacchi in ceramica modellata erano troppo dettagliati per essere ignorati.

La mia predilezione per il rosa è ben nota, ma la parte migliore di questo aspetto riguardava la struttura piuttosto che il colore. L’abito sembrava fatto di ali di cherubino rosa. replica alexander mcqueen ha usato davvero questo look elevato per celebrare la passerella.

Non capita spesso di vedere un abito così favoloso tra cui gioielli di tendenza, in particolare un grande pendente di perle avvolto in oro, ma alexander mcqueen scarpe outlet è noto per aver spinto la busta. Penso che tutti siano rimasti in silenzio quando è sceso in passerella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *